incontri del culo in Roma: storia del mio primo incontri in culo – Fuckingfriend
Oggi ci troviamo con Julie che ci racconta del suo primo culo a Roma grazie a Fuckingfriend.fr.
Storia del mio primo culo a Roma
Erano passati diversi mesi da quando ero single dopo una pausa ed era difficile riavermi. Un amico mi ha consigliato di incontrare persone, di andare a vedere altri uomini per andare avanti. Non volevo una nuova relazione seria, volevo solo un buon momento di sesso, un culo in un certo senso. Quindi cerco siti di culo a Roma (per trovarli rapidamente e vicino al mio appartamento), e sono arrivato su Fuckingfriend.fr.
La mia ricerca del incontri sessuale
Ho scoperto che il sito corrispondeva alle mie aspettative, quindi ho deciso di pubblicare un annuncio. Ho fatto foto sexy di me stesso in lingerie e una delle mie natiche nude. Volevo giocare sulle mie risorse e attirare sguardi. E ha funzionato abbastanza rapidamente. Diversi uomini vengono contattati il mio stronzo di pubblicità a Roma, ho ricevuto una dozzina di proposte per un incontri di cazzo in 2 giorni. Ho iniziato a parlare con i diversi uomini che sono venuti a parlarmi. La corrente è andata bene e ho fissato un appuntamento abbastanza rapidamente (il 2 ° giorno). Non volevo muovermi, quindi ho proposto all’uomo di venire a fare un incontri sessuale a casa. Ovviamente ha accettato.
L’incontro con il mio incontri scopa a Roma
Più il tempo avanzava più ero stressato, volevo fare le cose per avere successo nel mio culo. Mi sono vestito bene per l’occasione, un set di lingerie nera sexy, volevo compiacere signore, e soprattutto per farlo bendaggio ed eccitarlo! È arrivato al momento previsto, abbiamo bevuto un drink sul divano e lì abbiamo iniziato a scivolare …
Siamo confrontati, ho iniziato a mettermi la mano sulla coscia (il ginocchio), sono andato lentamente a raggiungerla, ho sentito il suo desiderio, che il suo cazzo ingrandomi mi ha eccitato così tanto. Sentivo le mie mutandine inzupparsi, avevo formiche sul clitoride, quindi lo volevo … Ho iniziato a accarezzare il suo cazzo lungo i suoi jeans, la sentivo alzarsi, sentivo che voleva che la prenda in mano. Ho superato la mano sotto i pantaloni per toccarlo finalmente, sentirlo, era così grande! Volevo anche metterlo in bocca. Ho rimosso la cintura, ho abbassato i pantaloni per vederla più pronta, l’ho lasciata seduta sul divano e mi sono messo in ginocchio di fronte a lui e al suo enorme cazzo. Fu allora che mi dissi che questo incontri del culo sarebbe stato promettente e pieno di divertimento …
Un scoppio intenso
Ho iniziato a masturbarlo lentamente, per farlo crescere ancora di più, che è molto difficile in bocca. L’ho guardato negli occhi e ho passato la lingua sul suo glande, una volta, due volte, tre volte, per inuminarlo meglio e sentire il suo calore sulle labbra. Ho reso le lingue sempre più supportate, poi ho iniziato a metterlo in bocca, ha iniziato a gemere delicatamente … Ho dondolato il suo cazzo un po ‘di più in gola, era così soddisfacente, ho sentito tutto il suo desiderio di fottermi nella mia bocca. Ho intensificato il movimento, l’ho succhiato sempre più rapidamente, con le mani l’ho scacciato allo stesso tempo, ho sentito il suo cazzo andare sempre più in gola … ho inghiottito come se non lo facesse un po ‘ centimetri, era così grande, sul fondo della gola, impedendo che respirava così tanto che era ampio.
La mia bocca gocciolava così tanto che lo avevo succhiato, non ci riusciva più che voleva andare al palco superiore del nostro incontri di culo: scoparmi tutta la notte.
Poi mi ha sollevato, mi ha sollevato la gonna, mi ha accarezzato le gambe nude, mi ha sbattuto fermamente le natiche .. Hmmm mi è piaciuto così tanto. Mi ha messo a quattro zampe ai margini del divano, mi sono inarcato per offrirle la mia figa tutta bagnata, imbevuta dal desiderio di essere fottuto, ho sentito che i suoi glande mi hanno accarezzato la figa, allargandola lentamente. Il suo cazzo mi penetrò lentamente, sentii la mia figa sparsi con la sua larghezza, toccò il fondo. Si intensificò la penetrazione, i miei glutei stavano iniziando a sbattere con il ritmo, sento il piacere che mi iaken e mi riempie. (un incontri più che di successo).
Ero così bravo, mi piace tutta la mia forza, volevo innovare, fare follie … Mi sono alzato all’improvviso e ho iniziato a succhiarlo con tutte le mie forze, ho sputato sul suo cazzo per lubrificare tutto, e io gli ha detto: portami per il culo adesso.
Mi ha immediatamente voltato di nuovo sul divano, mi ha messo la mano salda sul collo e ho sentito il suo cazzo testarmi sul culo. Il mio ano era tutto aperto a lui, il suo cazzo è scivolato sul mio nel mio buco così tanto che volevo. Mi ha scopato con tale potere, le mie gambe tremavano, sentii l’orgasmo montato ancora e ancora, e improvvisamente, ho lasciato cadere un enorme getto di figa, la prima volta che ero una donna fontana! Con un incontri sessuale trovato online! Qualcuno che non conoscevo!
Volevo ringraziarlo per questo intenso cazzo, ho tirato fuori il suo cazzo dal mio culo aperto e l’ho succhiato mentre lo masturbavo, ho sentito il suo sperma montato verso il suo glande … ha lasciato cadere tutto sul fondo della gola , è molto caldo in bocca.